mercoledì 12 febbraio 2014

La lista civica Pozzolengo Terra e Futuro è lieta di annunciare
il suo candidato Sindaco Stefano Calabresi

Alla scadenza del maggio 2014 con le nuove elezioni amministrative, il gruppo nato intorno alla lista civica Pozzolengo terra e futuro concluderà il proprio percorso per iniziarne uno nuovo. Possiamo certo dire che il nostro lavoro sul territorio sia stato importante per noi e per la comunità di Pozzolengo. Crediamo perciò che sia per noi doveroso ma anche entusiasmante dare continuità a quel progetto di città che abbiamo avuto modo di farvi conoscere in varie circostanze, certi che troverà finalmente piena realizzazione con gli esiti di questa nuova tornata elettorale.

Pozzolengo terra e futuro è felice di potervi presentare in questo numero il candidato sindaco che rappresenterà tutti coloro che si riconoscono nelle nostre proposte alle prossime elezioni comunali: Stefano Calabresi. Nella sua persona abbiamo individuato le qualità, le competenze, le energie e lo slancio personale necessari per realizzare un programma civico e politico ambizioso negli ideali e concreto nei fatti.
L’impegno amministrativo richiede dedizione generosa, trasparenza, lungimiranza e misura negli atti. Abbiamo trovato in Stefano queste caratteristiche che non vi deluderanno. Vi chiediamo dunque di sostenere la sua candidatura e il gruppo delle persone che insieme a lui si proporranno partendo dalle esperienze e conoscenze sin qui consolidate dagli amici di Pozzolengo terra e futuro. Pozzolengo ha bisogno di un grande cambiamento e crediamo che questa sia la giusta opportunità da non perdere per i pozzolenghesi.

Nessun commento:

Posta un commento